MENU

7 Giugno 2018

Boulder · Climbing · Vertical · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Trentino Alto Adige

Ritorna a San Candido, il 30 giugno, “Tre Cime Street Boulder”. Guarda il video

logo

Seconda edizione del contest di arrampicata urbana, nell’affascinante cornice di San Candido

Si svolgerà sabato 30 giugno, nel centro di San Candido (BZ), la seconda edizione del 3 Cime Street Boulder Contest.

La manifestazione rientra nell’ambito dell’Adventure Outdoor Fest, evento internazionale di sport outdoor e avventura in programma dal 27 giugno al 1 luglio nella cittadina altoatesina.

La gara e la finale, in caso di maltempo potrebbero essere posticipati a Domenica 1 luglio.

Tutti gli iscritti avranno la possibilità di campeggiare gratuitamente all’Adventure Camping e partecipare al Pool Party che si terrà sabato sera presso l’Acquafun.

Sarà possibile iscriversi al Contest presso l’Info Point dell’Adventure Outdoor Fest, in Piazza San Michele a San Candido, da giovedi 28 giugno. Preiscrizioni

Adventure Outdoor Fest: il festival internazionale dell’avventura e degli sport outdoor

Come detto sopra, il 3Cime Street Boulder si inserisce in un ricco programma di attività per appassionati di Alpinismo, vie ferrate, Trail Running, trekking, Yoga e AcroYoga, Slackline, Indoboard, Buschcraft, Parkour, Bici e Barefoot Walking.

Domenica 1 Luglio è previsto il Val di Landro Climbing Day, una giornata di arrampicata per scoprire le pareti di roccia del Parco Naturale 3 Cime, con test di materiali Skylotec.
Da non perdere inoltre le serate di cinema d’avventura, quella dedicata ai 200 anni di Grivel e i tanti incontri con ospiti come Manolo, Clare Gallagher, Erri De Luca e Anna Stöhr.

Mountainblog è media partner dell’evento.

Il Programma