MENU

24 Giugno 2020

Altri · Bike · Mountain Bike · Running · Trail Running · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Trentino Alto Adige

Sporthilfe Heroes Run: correre, camminare e pedalare per raggiungere 100.000 km

Foto: Daniel Geiger. Fonte: press SPORTHILFE HEROES RUN

Sarà possibile registrare con la app i propri tracciati, percorsi a piedi o in bicicletta in Alto Adige,  da sabato 27 giugno a domenica 5 luglio 2020. Obiettivo: raggiungere quota 100.000 chilometri

Correre, camminare o pedalare, da soli, con la propria squadra o con la famiglia. Ognuno al suo passo, alla sua velocità, lungo le strade e i sentieri che più ama, ma con un unico traguardo: raggiungere l’obiettivo della distanza totale percorsa di 100.000 chilometri.
Questa è l’iniziativa Sporthilfe Heroes Run che vedrà coinvolti tutti gli altoatesini che, nella settimana dal 27 giugno al 5 luglio 2020, vorranno correre, camminare o pedalare in bicicletta o mountain bike per raccogliere i chilometri attraverso la app gratuita Heroes Run, disponibile per smartphone iOS e Android.

Si può partecipare a   Sporthilfe Heroes Run 2020  da soli, o in compagnia dei componenti familiari. Un’altra alternativa è di prendervi parte individualmente come membro di un team sportivo o aziendale, sempre nel rispetto delle regole di distanza e di sicurezza in vigore nella Provincia di Bolzano.