MENU

13 Novembre 2019

Alpinismo e Spedizioni · Vertical · Alpi Centrali · Aree Montane · Italia · Lombardia

A tu per tu con … Hervé Barmasse. A Milano, il 28 novembre

Hervé Barmasse in allenamento. Foto: Damiano Levati

Di ritorno dalla sua spedizione in Nepal, l’alpinista valdostano condividerà le emozioni della sua straordinaria carriera in un incontro aperto a tutti gli appassionati di grandi storie di montagna

Il ciclo di serate “A tu per tu con i grandi dello sport”, organizzate da DF Sport Specialist, presenta una serata con Hervé Barmasse: un incontro imperdibile per gli amanti della montagna che potranno avere l’occasione di ascoltare il racconto della sua ultima spedizione.

La data da segnare in agenda è giovedì 28 novembre alle ore 20.30 presso il negozio DF Sport Specialist in Via Palmanova 65 – Milano (ingresso gratuito fino a esaurimento posti).

Hervé sarà di ritorno dal suo viaggio in Nepal dove, al fianco del tedesco David Göttler, si è allenato in vista del suo prossimo grande progetto programmato per il  2020: l’apertura di una via nuova su un Ottomila.

La serata offrirà un’occasione unica per ascoltare dalla voce di uno dei più grandi nomi dell’alpinismo contemporaneo il racconto di spedizioni straordinarie sulle vette più impervie del pianeta.