MENU

10 Aprile 2018

Ski · Ski Touring e Ski Alp · Alpi Centrali · Aree Montane · Italia · Lombardia

A tu per tu … con la nazionale italiana di sci alpinismo, giovedì 12 aprile a Bevera di Sirtori (LC)

locandina

Incontro con Michele Boscacci, Robert Antonioli, William Boffelli,  Nicolò Canclini, Nadir Maguet e Davide Magnini

Conclusa la finale di Coppa del Mondo, la Nazionale Italiana di Sci Alpinismo incontra il pubblico nell’ambito del ciclo “A tu per tu con i grandi dello sport”, al negozio df Sport Specialist di Bevera di Sirtori (LC).

L’evento,  in progamma giovedì 12 aprile, dalle ore 20.30,  vedrà la partecipazione del team completo della nazionale, composto da Michele Boscacci, nuovo campione del mondo di scialpinismo 2018Robert Antonioli, William Boffelli,  Nicolò Canclini, Nadir Maguet, Davide Magnini, il team completo della Nazionale.

La serata sarà l’occasione per ascoltare il racconto della straordinaria stagione scialpinistica, dai diretti protagonisti.

“Sarà un piacere incontrare gli atleti della Nazionale di Sci Alpinismo – afferma Sergio Longoni, Presidente DF Sport Specialist – la loro stagione ad alti livelli ci ha permesso di essere presenti in prima linea nei più importanti appuntamenti di questa disciplina. Un vero e proprio fiore all’occhiello per la nostra azienda che da sempre crede molto ai valori di questo sport.”