MENU

30 Giugno 2016

…un passo in più! Lo facciamo insieme?

Un passetto alla volta, non molto di più, ma è sufficiente a far molti chilometri.
Domani sarà luglio… domani inizierà il raduno Quota450!

Ogni mese un passo…

A giugno ho raccolto scarpe per i senzatetto con il progetto Old4New Homeless, una nuova versione della campagna effettuata a natale per i sacchi a pelo. Il motore fondamentale di questo meeting è stato il principale interlocutore dell’area ligure, il Salewa Store di Genova. Se vuoi, tu che leggi, amico mio, è tutto ancora valido, puoi darci una mano!

A settembre appoggerò l’associazione Finale for Nepal, la più attiva al riguardo, creatura di Carlo Mamberto, con sei edizioni del grande meeting internazionale omonimo. Oltre a esser tutto-fare e addetto stampa, rivesto un po’ il ruolo di direttore artistico sul palco. Nel 2015 abbiamo raggiunto poco più di 20.000 persone ed egualmente nel 2014, ma non basta ancora, specialmente con il disastro del 25 aprile… Sarà un appuntamento molto importante ed estremamente divertente e interessante… non puoi mancare! Si tu che scorri queste righe.

Anche in questo trimestre sarò attivo con il sito “Ancora in cammino” il progetto  della LILT, per la lotta contro i tumori e l’aiuto alle donne che affrontano questo male tremendo. Qui la pagina specifica.
Ecco un breve video che supporta la raccolta fondi… basta così poco.

…e a luglio… finalemente il raduno Quota450
Qui le informazioni più semplici e dirette.

quota450

E tu… sarai dei nostri?

Christian Roccati
SITOFollow me on FACEBOOK