MENU

25 febbraio 2020

Running · Walking · Michelin Soles

Under Armour sceglie Michelin Soles per la nuova Hovr Summit

Ci sono molte strade da percorrere, molte di più quelle da scoprire. La nuova Under Armour HOVR Summit con suola Michelin, ti porterà a colmare questo gap.

Città frenetiche, metropolitane, underground. Paesaggi naturali, selvaggi, aspri. Non c’è nessun posto dove tu non possa vivere la tua avventura. La nuova UA HOVR Summit con suola MICHELIN, combina le prestazioni di una scarpa da corsa, uno stile elegante e le migliori tecnologie pensate per l’outdoor e il running.

La suola si ispira agli pneumatici MICHELIN da Mtb della gamma X-Country, progettati per terreni aspri e imprevedibili. Le ampie scanalature assicurano flessibilità e lo sfaccettato design del battistrada garantisce massimo grip, controllo e durabilità. Infine, la suola, particolarmente leggera dona a chi le indossa maggiore elasticità e reattività a ogni passo.

La tomaia della scarpa è in mesh leggera e traspirante. La scarpa, inoltre, è dotata della tecnologia UA HOVRTM™, che fornisce una sensazione di “assenza di gravità”, favorendo il ritorno di energia, riducendo l’impatto sul terreno. Cuscinetti in gomma al carbonio sotto il tallone della suola assicurano un’aderenza eccellente e una grande resistenza nelle aree ad alto impatto.

Non vi resta che scegliere la strada da percorrere!

Pics: Elisa Scotti X Collater.al x Under Armour

INFO: Soles by Michelin