MENU

19 Agosto 2020

Freestyle e Freeride · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Alpi Occidentali · Aree Montane · Italia · Piemonte

A Verbania nasce “Space:” con l’esclusiva pista di sci indoor

Space, Verbania. Fonte: spaceverbanica.com

Uno spazio polifunzionale, che coniuga sport, relax, educational e food. Tra le attrazioni principali della struttura, la pista di sci indoor ideale per l’allenamento di neofiti, appassionati e professionisti

Apre a Verbania Space, l’innovativo spazio aggregativo e polifunzionale, che coniuga sport, relax, educational e food, ideale per il coinvolgimento di tutta la famiglia.

Fulcro della struttura la pista di sci indoor Space, un’originale pista di ski indoor che permette a tutti gli appassionati e i professionisti di imparare, migliorarsi ed allenare la propria resistenza fisica.

La pista indoor permette, infatti, di sciare tutti i giorni dell’anno, affinando le tecniche di questa amata disciplina sportiva invernale. Grazie alla possibilità di cambiare velocità ed inclinazione dell’innovativo tappeto, la pista si può adattare a tutti i livelli di sci, dal principiante che vuole imparare in un contesto sicuro al professionista che ha necessità di allenarsi anche quando gli impegni o le condizioni meteo non permettono l’accesso agli impianti tradizionali. È possibile prenotare la pista indoor, con lezioni di gruppo (2/3 persone max) o individuali con un maestro di sci dedicato, tutti i giorni della settimana.

Nel rispetto delle misure di sicurezza attuali, l’inaugurazione ufficiale dell’intero centro Space:, avverrà il prossimo autunno. La struttura è aperta con un protocollo dedicato per garantire agli ospiti l’accesso in totale sicurezza.

Orari:  Lun – Dom 9:00-21:00