MENU

17 Febbraio 2023

Ambiente e Territorio · Cultura · Europa

Viaggio fotografico in Islanda | Dal 20 al 30 agosto 2023 | Aperte le iscrizioni

Islanda, Est. Foto Mirko Sotgiu

Scopri l’Islanda più selvaggi. Tour esclusivo per 4 persone in 4×4 con un accompagnatore driver e un fotografo professionista.

L’Islanda, al limite del Circolo Polare Artico, è una terra meravigliosa dove la Natura mostra pienamente il suo spirito selvaggio e primordiale.

Dal 20 al 30 agosto prossimi, Alessandro Gruzza organizza un viaggio speciale, tra i paesaggi vulcanici delle remote Highlands e la Ring Road.

Tra geyser, vulcani, lagune, cascate, ghiacciai e paesaggi mozzafiato, il tour vi porterà nell’Islanda più nascosta a scoprire paesaggi unici, progettato a fine agosto per vivere tramonti e albe lunghissime e poter esplorare l’interno dell’isola.

“Un viaggio esclusivo rivolto a un gruppo di solo 4 partecipanti​ accompagnati da due guide e fotografi. Insieme a Gruzza, ci sarà Mirko Sotgiu, fotografo e guida con profonda conoscenza del territorio islandese.

Il programma è stato pensato appositamente per la fotografia ma è adatto anche a chi ama visitare un luogo speciale dove gli elementi acqua, aria, terra e fuoco si manifestano nella loro massima espressione.

Dettagli e info per le iscrizioni

Islanda. Foto: Mirko Sotgiu