MENU

31 Maggio 2017

Cultura · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Trentino Alto Adige · Rifugi

Weekend fotografico d’Autore al Rifugio Segantini e Val di Genova

Foto: Alberto Bregani

Workshop fotografico con Alberto Bregani nel Parco Naturale Adamello-Brenta, il 23-25 giugno 2017. Prenotazioni entro il 16 giugno.

Se siete degli appassionati di fotografia e desiderate trascorrere tre giorni a stretto contatto con Alberto Bregani, uno dei più validi e riconosciuti professionisti della fotografia di montagna in bianco e nero, con il quale confrontarsi, parlare, analizzare il vostro modo di fotografare, non perdetevi il weekend al Rifugio Segantini e in Val di Genova del 23-25 giugno prossimi.

Sarà una preziosa occasione per apprendere e mettere in pratica, gli elementi che caratterizzano il suo modo di osservare, di pensare e realizzare una fotografia di montagna, come un progetto fotografico.

Il workshop si svolge all’interno dello splendido Parco Naturale Adamello-Brenta, al rifugio G.Segantini Val d’Amola (2.371). Situato ai piedi di Cima Presanella (3.557mt), è considerato una delle più belle balconate sul massiccio delle Dolomiti di Brenta.

L’area circostante il rifugio è una zona di prati e morene di origine glaciali, ricche d’acqua, cascate e torrenti di ogni tipo. I tramonti, le notti stellate e le albe fotografate dal rifugio sono tra le più belle esperienze che un fotografo di paesaggio possa vivere.
La Val di Genova, è un gioiello di grandi boschi, torrenti e maestose cascate incastonate dentro una valle di strepitosa bellezza lunga 17 chilometri.

Per partecipare al weekend nel quale vivere e fotografare “tutti i colori della montagna”, contattare www.trekkingfotografici.it.

Il Programma