MENU

10 Aprile 2017

Altri · Mountain Bike · Alpi Centrali · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Lombardia · Trentino Alto Adige

Woman on Wheels 2017: appuntamenti dedicati al mondo bike al femminile

WOW 2016. Foto: Gabriele Giorgetti

Woman on Wheels torna a Canazei nel mese di Giugno con il main event dell’anno, ma sarà Lecco il primo appuntamento in rosa della stagione 2017.

Ritorna dopo il successo dello scorso anno, Woman on Wheels, evento bike dedicato al mondo femminile che per l’edizione 2017 amplia l’offerta di appuntamenti.

Ad ospitare per la seconta volta  il main event della stagione, la cittadina di Canazei, (TN),  dove, dal 15 al 18 giugno, i ragazzi di Fassabike accoglieranno tutte le donne nel  paradiso delle Dolomiti, immersi nella natura di alta montagna tra panorami mozzafiato, poderali e sentieri al cospetto di montagne imponenti, Patrimonio UNESCO.
Gli itinerari di mountain bike qui sono adatti ad ogni livello. La proposta di WOW Canazei, è di affrontari in compagnia delle amiche.

Se la tappa trentina rappresenta forse il lato più adrenalinico e avventuroso della stagione di WOW, il 13 maggio a Lecco, tutte le donne sono invitate a conoscere la bici come e-bike, un modello che potrebbe conquistare.
Ospite di BikeUp, il primo festival internazionale dedicato al mondo delle bici a pedalata assistita che ogni anno richiama a Lecco migliaia di persone e le principali aziende di settore, qui WOW propone una manifestazione dal taglio completamente differente.
L’E-bike è oggi un mezzo estremamente versatile e pratico, può essere una urban per il trasporto di tutti i giorni, tanto quanto una mtb incredibilmente prestante anche in escursioni impegnative al seguito del proprio compagno e ciurma di amici.

A breve, naggiori informazioni sulle iscrizioni.

Per ulteriori info