MENU

12 Maggio 2022

Walking · Insight · L'arte di camminare · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Trentino Alto Adige

Workshop HOT mind® con sauna e bagno al lago. Arco (TN), sabato 14 maggio 2022

Lago di Garda. Fonte: Andrea Bianchi

Garda Thermae – ore 11.45. Workshop condotto da Andrea Bianchi

A distanza di un mese dal workshop HOT mind® a Garda Thermae, dove con la collaborazione dei Maister di sauna Andrea Bianchi ha guidato i partecipanti nello sperimentare uno speciale ciclo caldo-freddo, il fondatore della prima scuola italiana di camminata scalza, ritorna in questo magnifico centro spa per ripetere l’esperienza… con qualcosa in più!

L’appuntamento è per sabato 14 maggio alle ore 11,45, presso Garda Thermae, con il nuovo workshop HOT mind®. “Proporrò ancora il ciclo sauna e vasca fredda, proseguendo poi però all’esterno con una breve camminata a piedi nudi, che lungo un morbido terreno erboso ci condurrà fino alle sponde del Lago di Garda per un bagno – spiega Bianchi – Anche questa volta potremo sperimentare il potere della mente e del respiro, e favorire uno stato di rilassamento profondo attraverso la connessione con noi stessi e la Natura.”

Tutte le attività previste nell’evento vengono proposte con lo spirito della massima gradualità e accessibilità a chiunque, anche per chi non è abituato alle saune o ai bagni in acque fredde. Ogni partecipante verrà seguito personalmente e potrà calibrare la sua esperienza in base al suo livello personale. Secondo lo stesso principio, per partecipare all’evento non è necessario seguire tutte le attività proposte.

Programma

11.30 ritrovo presso Garda Thermae
11.45 – 12.00 breve introduzione teorica
12.00 – 13.00 esperienza in sauna
13.00 – 14.00 camminata a piedi nudi fino al lago e bagno.

Ulteriori info e prenotazioni