MENU

20 Marzo 2017

Running · Trail Running · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Trentino Alto Adige

XI INTERNATIONAL LAKE GARDA MARATHON. Malcesine-Torbole sul Garda (TN), 15 ottobre 2017

arch. Lake Garda Marathon

arch. Lake Garda Marathon

XI INTERNATIONAL LAKE GARDA MARATHON: NUOVO PERCORSO TUTTO LUNGOLAGO

Si correrà il 15 ottobre 2017 la XI edizione della International Lake Garda Marathon, che vedrà una novità assoluta ovvero il percorso completamente lungo lago, non più dunque il tratto nella zona industriale di Arco e sulla ciclabile del Sarca, ma dopo la partenza dalla splendida Malcesine l’arrivo di tutte le distanze a Torbole sul Garda. Infatti oltre alla distanza olimpica si correranno anche:
Lake Garda Long Run 30 km corsa competitiva
Lake Garda Run 15 km corsa non competitiva.

Mountainblog è media partner dell’evento.

arch. Lake Garda Marathon

arch. Lake Garda Marathon

TORBOLE NIGHT RUN: TRAIL NOTTURNO

La sera precedente, da Piazza Lietzmann di Torbole sul Garda, prenderà il via la III edizione della Torbole Night Run, un soft trail di rara bellezza, che prendendo il via con le ultime luci del giorno, porterà i runners verso Capo Tempesta, da qui attraverso un sentiero bellissimo e 330 scalini metallici, giungeranno al Ristorante Le Busatte e qui imboccheranno la via per Torbole sul Garda giungendo in piazza Lietzmann.
Quest’anno di disputerà anche una versione estiva del trail notturno, il 29 luglio 2017 sempre con partenza ed arrivo a piazza Lietzmann si correrà la Torbole Summer Night Trail con due distanze: 11 km non competitiva e 18 km competitiva.

arch. Lake Garda Marathon

arch. Lake Garda Marathon

Le quote di iscrizione con i vari scaglioni sono pubblicate sul sito da cui si accede anche alla sezione attivata per le iscrizioni.

REGOLAMENTO E ISCRIZIONI
Ulteriori info: Garda SuperSport srls
Viale Dante, 90
38066 – Riva del Garda (TN)
info@lakegardamarathoncom
www.lakegardamarathon.com