MENU

23 Marzo 2016

Insight · Wellness · Alpi Occidentali · Aree Montane · Italia · Piemonte

YOGA&NATURA a Pasqua!

Yoga&Natura. Fonte: sentieridiarmonia.com

Yoga&Natura. Fonte: sentieridiarmonia.com

YOGA&NATURA: WEEKEND IN MONTAGNA TRA YOGA SPORT E NATURA

L’associazione Sentieri di Armonia in collaborazione con B&B “Per Te” Laura Eynard ed Elena Martorella di Oulx (TO), propone il weekend Yoga & Natura – Weekend di Pasqua in montagna tra yoga, sport e natura presso il B&B “Per Te” dalle 16 del 25 marzo alle 16 del 28 marzo.

Pratiche Yoga mattina e sera, accompagnamento nelle passeggiate o attività sportive scelte, trasporto in auto se e dove necessario.

IL PROGRAMMA

Tutte le giornate iniziano con una pratica yoga, una colazione abbondante, naturale, con miele di montagna, marmellate e torte casalinghe, prodotti km 0 e terminano con una pratica yoga ed una cena vegetariana, integrale, naturale con prodotti biologici e biodinamici, nel rispetto della salute.

Le pratiche yoga sono adatte al periodo dell’anno e aiutano il processo naturale che il nostro corpo già si trova a dover svolgere, sono in sintonia con il significato simbolico della Pasqua e sono pratiche fisiche e sottili per accompagnare il nostro insieme corpo mente e spirito nel processo di cambiamento.

Per ulteriori informazioni: A.S.D. “Sentieri di Armonia” – Piazza Dorato Guido 5 – Oulx; Laura Eynard, tel. 0122831766 – 3356394103; Elena Martorella, tel. 3381471115 – www.sentieridiarmonia.com

 

Simonetta Quirtano