MENU

24 Febbraio 2015

Cult · Alpinismo e Spedizioni · Cult · Due Amori. Storia di Renato Casarotto · experience · Goretta Casarotto · montagna · Renato Casarotto · Stezzano · storie di vita · Cultura

RENATO CASAROTTO. In scena, la vita dell'alpinista vicentino. Stezzano (BG) il 28 febbraio

Renato Casarotto. Fonte: it.wikipedia.org

Renato Casarotto. Fonte: it.wikipedia.org

RENATO CASAROTTO. RITORNA IN TERRA BERGAMASCA, LO SPETTACOLO “DUE AMORI”

Ritorna in terra bergamasca lo spettacolo “Due amori” dedicato al fuoriclasse Renato Casarotto, il grande alpinista che anche a Bergamo ha lasciato, nel cuori di tantissimi, un mai dimenticato segno di emozione e amicizia.

In scena, la sua avventura, le sue imprese e la bella storia d’amore con Goretta, compagna del vicentino in ogni sua impresa. Ancora sul palco Massimo Nicoli e Francesco Maffeis per un lavoro che trasporta tutti sulle montagne più alte, su quelle più gelide, nella stagione più fredda. Sulle montagne di Renato.

Bergamo e la sua gente hanno conosciuto in passato il grande fuoriclasse vicentino e da lui molto hanno ricevuto. Un’occasione, quella di sabato 28 febbraio a Stezzano (BG), per ritrovarlo.

Lo spettacolo, si terrà presso l’Auditorium Moscheni alle ore 21, e rientra nell’ambito di “Tierra”, organizzata dai Sistemi Bibliotecari dell’Area di Dalmine e dell’Area Nord Ovest Ponte San Pietro.

Ulteriori info

 

Tags: , , , , , , , ,