MENU

23 settembre 2012

Mountain Bike · Rewoolution Raid · Trail&Sky Running · action · gare multidisciplinari · kayak · mountainbike · Rewoolution Raid Summer · Trail Running · Running · Trail Running

REWOOLUTION RAID SUMMER 2012 Assegnato il viaggio in Nuova Zelanda

Si è appena conclusa la seconda ed ultima tappa dei Rewoolution Raid Summer 2012, eventi sportivi multidisciplinari.

Sabato 22 e Domenica 23 Settembre 57 team si sono dati appuntamento presso il campo base per lo svolgimento di questa tappa di chiusura, nel territorio dell’Alto Garda.

Armati di Road Book tutti i partecipanti sono scattati allo start per affrontare la gara che si è svolta in uno scenario outdoor unico, in un’area che è patria degli sport all’aria aperta e sinonimo di vacanza attiva.
Ogni team, costituito da tre persone ciascuno, si è cimentato in un percorso misto di trail running e mountain bike, in orienteering, alla ricerca dei Check Point disseminati sul territorio.

Particolarmente emozionante è stata la prova di calata che le squadre hanno dovuto affrontare nella giornata di oggi 23 settembre: una discesa di oltre 60 m, in cui cimentarsi dopo aver completato la sezione di percorso in mountain bike.

Ad aggiudicarsi la seconda tappa Raid Summer per la categoria pro è stato il Tendaggi Fariello Team 2 (R. Zanolli, T. Valduga, G. Banal) – che ha ritirato anche il primo premio per la categoria shop – e per la categoria amatori il team Carpentari by Fabio (G. Casagrande, P. Macconi, A. Micheletti). Il primo team femminile a completare il percorso, nella categoria pro, è stato il Team Pedini-Iret Women (S. Zarotti, S. Varotti, F. Zacchia).

Ad aggiudicarsi il viaggio in Nuova Zelanda, offerto da ZQ in collaborazione con Rewoolution, il team in testa alla classifica globale nelle due tappe estive Team Pedini- Iret (R. Mattioli, A. Visioli, M. Sartor) insieme ad un team estratto a sorte tra quelli che hanno partecipato ad entrambe le tappe, il team Firefox (C. S. Fossati, U. Rossoni, G. Semperboni).

Rewoolution,  sostiene con orgoglio questi avvincenti eventi che rappresentano un nuovo modo di vivere lo sport outdoor ed esaltano lo spirito di squadra, entrando in sintonia con i valori proposti dal brand.

Per maggiori info: www.rewoolution.it e www.rewoolutionraid.com

Tags: , , , , ,