MENU

23 Settembre 2012

Rewoolution Raid · Trail & Sky Running · action · Alto Garda · gare · gare multidisciplinari · kajak · Nago Torbole · Nuova Zelanda · Rewoolution Raid Summer · Rifugio Altissimo · running · Trail Running

REWOOLUTION RAID SUMMER 2012 Nago-Torbole (TN): cronaca della 1^ giornata

Ieri mattina, presso il campo base della Colonia Pavese, 57 team, di cui 23 della categoria Pro e 34 del gruppo Amateur, si sono schierati sulla linea di partenza per la prima giornata dei Rewoolution Raid Summer sull’Alto Garda.

I team Pro, partiti alle ore 11:00, hanno raggiunto Malcesine (località Navene) con i kayak, proseguendo poi con la raccolta punti grazie ai vari check point sulla strada verso il rifugio Altissimo (mt. 2090 slm), dove tutti i team hanno trascorso la notte in tenda.

La partenza dei team Amateur (ore 14:00),sono stati impegnati nel trail running verso altezze degne delle migliori competizioni (+2000 m di dislivello positivo). Tutti i team hanno raggiunto il rifugio che li ha ospitati per la cena. Anche per loro il percorso della giornata di ieri, sabato 22 settembre, è stato disseminato di vari checkpoint, disposti lungo il territorio locale.

I team in testa alla classifica finale dei Raid Summer cercheranno nella giornata di oggi, domenica 23 settembre, di consolidare il loro vantaggio anche grazie al photo contest per guadagnare l’ambito premio: uno dei due viaggi in Nuova Zelanda offerti da Zque e Rewoolution, alla scoperta del mondo della lana merino.

Per maggiori info, e programma: www.rewoolution.it e www.rewoolutionraid.com

Tags: , , , , , , , , , ,