MENU

12 Giugno 2014

Climbing · in evidenza · Mountain Bike · Spiagames · Trail&Sky Running · action · Arco · climbing. Meeting di arrampicata sportiva · gare multidisciplinari · Mountain Bike · Reda Rewoolution Raid · Reda Rewoolution Raid Summer 2014 · Rewoolution Raid · Spiagames · Trail Running · Trentino Alto Adige · Altri · Climbing · Mountain Bike · Running · Trail Running · Vertical

REWOOLUTION RAID SUMMER 2014. Arco (TN), 27-28 settembre 2014

Rewoolution Raid Summer

Rewoolution Raid Summer

REWOOLUTION RAID SUMMER 2014. UNA NUOVA EDIZIONE PER VIVERE UN’INDIMENTICABILE ESPERIENZA OUTDOOR

Dopo il successo dell’edizione invernale a Corvara sulle Dolomiti, è pronto a fare il suo ritorno in versione estiva il Rewoolution Raid.

L’evento sportivo multidisciplinare promosso da Reda Rewoolution, si terrà ad Arco (TN) nella magnifica cornice dell’Alto Lago di Garda che racchiude in sé l’ambiente ideale per le molteplici attività sportive proposte dalla competizione: mountain bike, trail running e climbing.

Divisi in team da tre persone, i partecipanti saranno chiamati ad affrontare, a seconda della propria preparazione, il percorso Lungo o il percorso Corto, che si distinguono per grado di difficoltà e numero di kilometri.
Per scoprire quali sfide, kilometri e dislivelli sintonizzarsi sui seguenti canali:
www.rewoolutionraid.com
– Ingarda Trentino

Una nuova avventura che metterà alla prova tutti i partecipanti facendo vivere un’entusiasmante esperienza all’insegna del divertimento a stretto contatto con la natura.

Un team, tre persone, un solo grande obiettivo… Rimanendo uniti potrete sperare di essere il team più forte ed aggiudicarvi lo special prize che sarà svelato solo più avanti!

Le iscrizioni sono già aperte sul sito www.rewoolutionraid.com/it/

Tags: , , , , , , , , , ,