MENU

23 Gennaio 2013

Ciaspole · Freeride & Freestyle · in evidenza · Rewoolution Raid · Ski Race & Nordic Ski · action · chilometro lanciato · ciaspole · Dolomiti · freeride · freestyle · gare multidisciplinari · gobbe · Livigno · rewoolution · Rewoolution Raid Winter · sci · ski cross · slalom gigante · snowboard · telemark · Ciaspole · Freestyle e Freeride · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Walking

REWOOLUTION RAID WINTER 2013 Il 26 gennaio, via alla 1^ tappa di Livigno

Mancano pochi giorni alla prima delle due tappe di Rewoolution Raid Winter 2013, l’entusiasmante evento sportivo multidisciplinare promosso da Rewoolution, che offre l’opportunità di vivere un’indimenticabile esperienza outdoor sulla neve.

Sabato 26 e domenica 27 gennaio, l’originale Adventure Race prenderà il via dal centro di Livigno (SO) e si snoderà tra i compresori di Carosello 3000 e Mottolino in un suggestivo percorso che metterà alla prova prestanza fisica e doti strategiche.

Divisi in team di tre persone, i partecipanti al Rewoolution Raid Winter 2013 saranno chiamati ad affrontare diverse specialità con sci, telemark o snowboard ai piedi e fotocamera o smartphone nello zaino. Parallelo, freeride, freestyle, slalom gigante, ski cross, gobbe e km lanciato saranno le prove tecniche da superare per ottenere punti in classifica, ma non solo: seguendo in orienteering il Road Book consegnato alla partenza, le squadre dovranno scovare i numerosi Check Point disseminati lungo il territorio e collezionare le foto necessarie per garantirsi ulteriori punti (photo contest).

Inoltre, gli iscritti al Rewoolution Raid potranno partecipare ad una prova speciale aggiuntiva non obbligatoria: le ciaspole, novità dell’edizione 2013 in programma per sabato 26 gennaio a chiusura impianti.

Dopo le due giornate di contest, sulla base della classifica dei punti ottenuti nelle diverse prove, verranno nominati i team vincitori per le categorie pro e amateur e verranno assegnati altri riconoscimenti speciali. La squadra con il migliore punteggio globale (sommando le classifiche delle due tappe di Livigno 26-27 gennaio e Dolomiti 16-17 marzo) e un fortunato team estratto, si aggiudicheranno un premio straordinario: un viaggio alla scoperta della Nuova Zelanda, terra da sogno dalla quale proviene la lana utilizzata per la creazione degli innovativi prodotti Rewoolution.

Le iscrizioni per la prima tappa invernale dei Rewoolution Raid del prossimo 26-27 gennaio 2013 a Livigno, sono ancora aperte sul sito www.rewoolutionraid.com, con una sorpresa dedicata all’universo femminile: tutte le donne che vorranno vivere due giornate a stretto contatto con la natura e mettersi alla prova partecipando al Rewoolution Raid, potranno usufruire di uno speciale sconto sull’iscrizione.

Info: www.rewoolutionraid.com

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,