MENU

20 Dicembre 2011

Family & Kids · caramelle · Cisalfa Sport · Deborah Compagnoni · experience · FIAT · free ski test · piste da sci · Ricola · Ricola Winter Tour · Santa Caterina di Valfurva · Sciare per la Vita · tisane · Family & Kids

"RICOLA WINTER TOUR" Da dicembre ad aprile nelle più famose località montane

Per il 4° anno consecutivo, torna il Ricola Winter Tour edizione 2011/2012, da dicembre ad aprile nelle più famose località montane.

Appuntamento sulle piste da sci e nelle piazze delle più famose località montane, nei gialli igloo Ricola, dove sarà possibile riscaldarsi con  calde tisane e degustare le caramelle Ricola.

Sarà, inoltre, possibile partecipare ad altre attività come il free ski test con attrezzature messe a disposizione da Cisalfa Sport e al test drive di nuovi modelli auto Fiat.

Ricola Winter Tour è anche solidarietà con l’associazione Sciare per la Vita.
Attiva da 10 anni, l’Associazione Sciare per la vita Onlus con Presidente la campionessa Deborah Compagnoni ha come finalità la raccolta fondi per combattere la leucemia infantile.

L’ultima tappa del Tour del 31 marzo – 1 aprile a Santa Caterina di Valfurva sarà una giornata speciale all’insegna dello sport e della solidarietà.

Info:
www.ricolawintertour.it 

Tags: , , , , , , , , , , ,