MENU

16 Luglio 2013

Boulder · Climbing · action · Boulder · Climbing · gare di arrampicata · Rockshow · SALEWA · Salewa Cube · Boulder · Climbing · Vertical

ROCKSHOW 2013 La finale a Bolzano il 18 luglio

Tutto è cominciato con i Rockcalling, le prove di qualifica e selezione che si sono svolte da marzo a giugno nelle palestre di arrampicata di Italia, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Repubblica Ceca e perfino nelle lontane Cina e Corea del Sud. Durante le singole tappe del tour svoltesi nelle falesie delle più belle destinazioni di arrampicata delle singole nazioni, i vincitori dei Calling hanno avuto la possibilità di conquistare il titolo di “Climber of the Day” e quindi staccare il biglietto per la partecipazione alla finale di Bolzano.

Giovedì 18 luglio i vincitori di ogni tourstop nazionale si ritroveranno per la finalissima del RockShow 2013 che si svolgerà, per la prima volta, presso il nuovo headquarter di Salewa, nel capoluogo altoatesino.

Per il vincitore e la vincitrice un indimenticabile viaggio di una settimana in una destinazione da sogno che sarà svelata solo durante la premiazione. Accompagnati da guide alpine, i vincitori scopriranno infinite vie in falesia attraverso una sopraffina arte d’arrampicata e magari ne apriranno addirittura di nuove. Ma non solo. I vincitori verranno, infatti, premiati con un contratto come “Salewa People”.

In occasione della finale del Rockshow 2013, ingresso gratuito al Salewa Cube per scalare, praticare bouldering, testare la via ferrata o esercitarsi con la slack line. La giornata si concluderà con un concerto serale e un  barbecue. Tutti i visitatori provenienti dal centro di Bolzano potranno usufruire di un bus navetta gratuito dalle 15.00 alle 21.00.

Info: www.salewa.com/rockshow

Tags: , , , , , ,