MENU

17 Aprile 2012

Agenda · Mountain Bike · mountain bike agenda · Senza categoria · Vaude · action · competizioni · gare · Guenther Acherer · mountainbike · Panorama Diffusion · Realto m's-w's · Riva del Garda · Rocky Mtb Marathon · Sympatex Bike Festival Garda Trentino · Synros MarathonMan Serie 2012 · Trentino Alto Adige · Vaude · Altri · Mountain Bike

"ROCKY MOUNTAIN BIKE MARATHON" – SYMPATEX BIKE FESTIVAL Riva del Garda (TN), 28 aprile-1°maggio 2012

Anche per il 2012 la Rocky Mtb  Marathon del Garda Trentino powered by Vaude, in programma domenica 29 aprile, sará il culmine del 18esimo Sympatex Bike Festival Garda Trentino che si svolgerà dal 28 aprile al 1°maggio 2012.  Durante i quattro giorni del festival, sono attesi  oltre 20.000 visitatori.
L´intenso programma si rivolge a tutti i bikers di tutte le età, siano essi principianti o professionisti, con una vasta gamma di interessanti opportunità per praticare questo sport.

Oltre alle varie discipline mountain bike rappresentate a Riva, al Sympatex bike Festival Garda Trentino molti espositori  presenteranno le loro ultime novità, come ruote, abbigliamento o accessori che potranno essere testati gratuitamente.

Nel programma del BIKE-Festival 2012, oltre alla Rocky Mtb Marathon,  una gara 4X, lo “Scott Nightsprint”, il Dirt-Contest „King of Dirt powered by Saalbach Hinterglemm“, come anche lo „Specialized Enduro Ride powered by Shimano“ e la gara dei giovani, la „Scott Junior Trophy powered by Milka“. La vera novità 2012 è la “Milka Bella Riva Team Cup powered by Shimano”, una specie di gara sprint aperta a tutti che attraversa il centro storico di Riva.

L’anno scorso alla Rocky Mtb Marathon  hanno preso il via circa 2.000 ciclisti. La Marathon di Riva  é una delle 5 gare del giovane  Syncros MarathonMan Serie 2012, il più grande circuito di MTB Marathon d’Europa.
I partecipanti  potranno scegliere tra 4 diverse distanze (tra 27-105 km / 600-3.561 metri di dislivello).

Per molti la Marathon di Riva è considerata una delle più belle d’Europa.

“Da 19 anni il Sympatex bike Festival di Riva del Garda attira un numero sempre più crescente di appassionati della mountain bike provenienti da tutta Europa – commenta Guenther Acherer di Panorama Diffusion, distributore di Vaude per l’Italia – Molti bikers nell´arco dell´anno tornano a Riva anche dopo l’evento, al momento che questo paradiso sul lago di Garda è una delle regioni montuose più amate d’Europa e soprattutto dai tedeschi. Partecipare come sponsor è voler rafforzare i rapporti di collaborazione con il Trentino Alto Adige, l’organizzazione del festival e Vaude che rappresenta il meglio dello spirito dei bikers nelle sue collezioni abbigliamento e accessori www.vaude.com. Quest’anno partecipano anche gli atleti del nostro Team Vaude Centurion Uvex Bike”.

Vaude e Sympatex estrarranno ogni giorno una giacca VaudeRealto m’s-w’s“. Per partecipare all’estrazione è sufficente compilare un modulo presso lo stand Sympatex.

PER INFORMAZIONI: PANORAMA KG – Tel. 0472 201 114 – Fax. 0472 201 106
www.panoramadiffusion.it – info@panoramadiffusion.it

Panorama Diffusion è distributore esclusivo per l’Italia dei marchi:  Distributore esclusivo per l’Italia dei marchi: Vaude, Martini, Edelrid, Meindl, Arva, Gecko, GV snowshoes, Centurion Bike, Procraft, Sludge, Lupine.

Tags: , , , , , , , , , , , ,