MENU

7 Novembre 2011

Agenda · freeski agenda · Skitouring & Ski Alp · action · corsi · freeski · Obereggen · Rookie Camp · Simone Verona · skateboard · snowboard · Val Senales · World Rookie Champion · Freestyle e Freeride · Ski · Ski Touring e Ski Alp

"ROOKIE CAMP 2011/12" AD OBEREGGEN E VAL SENALES Il meglio per i giovani Freestylers

Ritorna il Rookie Camp esclusivamente dedicato ai ragazzi fino a 18 anni che hanno la passione per lo snowboard, lo skateboard ed il freeski finalmente anche con un programma di appuntamenti invernali: inizieremo la stagione domenica 27 novembre con una giornata promozionale di insegnamento gratuito per under 17 ad Obereggen, e poi per il ponte dell’Immacolata ci sposteremo in Val Senales per un camp di 4 giorni!

I corsi di snowboard e freeski sono tenuti da maestri federali, quelli di skateboard da Simone Verona (campione italiano di miniramp 2008) e di volta in volta partecipano ospiti speciali come l’ex World Rookie Champion Roope Tonteri oggi divenuto un pro internazionale.
Ai Rookie Camp le giornate trascorrono all’insegna del divertimento e a stretto contatto con la natura, con la compagnia di altri rookie provenienti da tutta Italia, Austria, Repubblica Ceca e Scandinavia. Alla fine dei camp tornerete a casa con un sacco di amici nuovi con cui restare in contatto tramite facebook!

Per il 2012 le location selezionate per i Rookie Camp sono Val Senales ed Obereggen, entrambe dotate di un bellissimo snowpark adatto ai rider di tutti i livelli. L’obiettivo del Rookie Camp è sempre quello di migliorare il proprio stile e livello in un ambiente rilassato e divertente, in gruppi formati da coetanei e con l’assistenza di maestri qualificati!

CALENDARIO ROOKIE CAMP INVERNO ED ESTATE 2011/12

Domenica 27 Novembre 2011 . Obereggen . Snowboard 4 Kids
Una giornata di insegnamento gratuito riservata ai giovani da 12 a 17 anni.
Posti Limitati: necessaria la prenotazione via mail o telefono.

7-11 Dicembre 2011 . Val Senales . Rookie Camp
Un camp di 4 giorni per iniziare la stagione alla grande: lezioni tutti i giorni in snowpark, piscina ed attività ricreative il pomeriggio, il tutto in una accomodation unica nel suo genere.

9.10.11 Marzo 2011 . Obereggen . Rookie Camp (speciale halfpipe)
Un camp breve ma intenso, dedicato all’apprendimento e miglioramento del freestyle e della Halfpipe nel perfetto snowpark di Obereggen.

Dal 23 Giugno al 7 Luglio . Val Senales . Summer Rookie Camp
Il mitico Rookie Camp estivo ritorna nel ghiacciaio della Val Senales per 2 settimane di Snowboard, Skateboard, Mountainbike e Freeski.

Per tutte le informazioni ed iscrizioni ai Rookie Camp 2011.12
sito internet: www.rookiecamp.eu
tel. 0039.331.9027656
mail:  info@rookiecamp.eu

Tags: , , , , , , , , ,