MENU

14 Settembre 2012

Salomon · Trail&Sky Running · action · circuiti trail · Pablo Barnese · Sabina Bacinelli · Salomon · Salomon City Trail · Salomon Trail Tour Italia · Sellaronda Trail Running · Sergio Vallosio · Simona Morbelli · Simonetta Castelli · Running · Trail Running

"SALOMON TRAIL TOUR ITALIA 2012" Ultimo appuntamento il 15, con il Sellaronda Trail Running

Ultimo appuntamento del circuito SALOMON TRAIL TOUR ITALIA 2012 sabato 15 settembre a Colfosco (BZ) per la seconda edizione del Sellaronda Trail Running, impegnativa competizione di 53,9 km e 3.486 m D+.

Il valore aggiunto del Sellaronda Trail Running è rappresentato dallo straordinario paesaggio dolomitico, catena montuosa riconosciuta come patrimonio dell’umanità dall’Unesco, con le sue splendide montagne: il massiccio del Sella, il gruppo del Sassolungo, lo Sciliar, il Sassongher, il Pelmo, il Civetta e la Marmolada.

In funzione del meccanismo dei tre migliori risultati conseguiti, la classifica del circuito, consultabile sul sito, è parzialmente definitiva dopo le prove già disputate: Elba Trail, Le Porte di Pietra e Finestre di Pietra, Grand Raid du Cro Magnon e Neander Trail, Cima Tauffi Trail.

Nessuno può insidiare la vittoria di Pablo Barnese di Simona Morbelli, leader rispettivamente con 295.975 e 252.485 punti. Da decidere la seconda e terza posizione per ora occupate tra gli uomini da Sergio Vallosio del Team Salomon Carnifast, 264.000 punti, e Cristiano Campestrin 263.220 punti, e tra le donne da Simonetta Castelli 224.680  e Sabina Bacinelli, 178.125.

La premiazione del circuito è in programma domenica 30 settembre a Milano in occasione di “Salomon City Trail“, prima e unica gara Trail Running in città, 5 chilometri lungo i sentieri del MonteStella. Premiati i primi 3 delle categorie femminile e maschile.

Ulteriori informazioni: www.salomonrunning.com

Tags: , , , , , , , , , ,