MENU

8 Giugno 2015

in evidenza · Salomon · Trail&Sky Running · action · Alpago Eco Marathon · Alpago Trail · Christian Salvador · corsa in montagna · Davide Ansaldo · Pablo Barnes · Salomon · Salomon Trail Tour Italia · Silvia Rampazzo · Virginia Oliveri

SALOMON TRAIL TOUR ITALIA 2015. Dopo l'Alpago Trail, Ansaldo in testa alla classifica

Alpago: Paolo Barnes - Davide Ansaldo. Fonte: Salomon Trail Tour Italia 2015

Alpago: Paolo Barnes – Davide Ansaldo. Fonte: Salomon Trail Tour Italia 2015

SALOMON TRAIL TOUR ITALIA 2015. AD ALPAGO, VINCONO PAOLO BARNES E VIRGINIA OLIVERI.

Molte emozioni nella terza tappa del Salomon Trail Tour Italia 2015, ad Alpago con le belle vittorie di Pablo Barnes e Virginia Oliveri, Bergteam Salomon, mentre Davide Ansaldo, sempre Bergteam Salomon, sale in vetta alla classifica generale

Moltissimi i tifosi lungo i percorsi dell’Alpago Trail (61,5 KM – 3.800 D+) e dell’Alpago Eco Marathon (42,8 KM – 2.563 D+).

CRONACA DELL’ALPAGO TRAIL

La gara regina, l’Alpago Trail, sembrava poter essere territorio di caccia perfetto per Giuliano Cavallo del Team Salomon Isostad, arrivato ad un certo punto anche ad avere 10 minuti di vantaggio, ma a causa di un errore nell’interpretazione del percorso Cavallo ha sbagliato direzione e si è dovuto ritirare. Il successo è così andato all’argentino Pablo Barnes, rappresentante del Bergteam Salomon, capace di tagliare il traguardo in 6 ore 50 minuti e 23 secondi, seguito da Marco Franzini e da Davide Ansaldo, che grazie al terzo posto di tappa sale in vetta alla classifica generale del Salomon Trail Tour Italia 2015.

La prova femminile ha visto invece l’arrivo “a braccetto” di Virginia Oliveri, Bergteam Salomon , e Cristiana Follador, che hanno tagliato il traguardo appaiate.

CRONACA DELL’ALPAGO ECO MARATHON

Nell’Alpago Eco Marathon il successo finale è andato a Christian Salvador tra gli uomini, con il tempo di 4 ore 33 minuti e 5 secondi, mentre tra le donne ad imporsi è stata Silvia Rampazzo.

Ulteriori info: www.salomontrailtouritalia.com

 

PROSSIME TAPPE DEL SALOMON TRAIL TOUR ITALIA 2015

Domenica 12 luglio, Busana (RE), Ecomaratona del Ventasso 42 km 2.300 D+
Sabato 12 settembre, Canazei (TN), Sellaronda Trail Running 56km e 3.700 D+

Tags: , , , , , , , , , ,