MENU

6 Aprile 2012

Salomon · Suunto · Trail&Sky Running · action · Cima Tauffi Trail · Elba Trail · Grand Raid du Cro Magnon e Neander Trail · Le Porte di Pietra · outdoor · running · Salomon · Salomon Trail Tour Italia · Sellaronda Trail Running · sport · Suunto · trail · Running · Trail Running

"SALOMON TRAIL TOUR ITALIA" Il 21 aprile la prima sfida

Il Salomon Trail Tour Italia, giunto alla sua seconda edizione, si sta avvicinando.

Dopo la prima esperienza del 2011, quest’anno il circuito si rinnova con nuove e avvincenti sfide, una nuova formula e nuovi partner. Da aprile a settembre saranno questi gli appuntamenti da non perdere che assegneranno il titolo finale conteggiando i tre risultati migliori conseguiti da ciascun atleta.
• Elba Trail, 21-22 aprile
• Le Porte di Pietra, 12 maggio
• Grand Raid du Cro Magnon e Neander Trail, 23-24 giugno
• Cima Tauffi Trail, 20-21 luglio
• Sellaronda Trail Running, 14-15 settembre

Cinque tappe che danno forma ad un circuito d’eccellenza che rispecchia la visione di una disciplina sportiva in crescita, impegnativa e straordinariamente appagante ed entusiasmante, che riunisce natura, sport e intensità agonistica in un’esperienza autentica e originale.

Valori che si ritrovano da sempre nel mondo Salomon “The Mountains Sports Company”, il marchio che guida l’innovazione degli sport Outdoor e che ha sempre puntato sul design e sui prodotti vincenti, mantenendo questa ambizione ad altissimi livelli tecnici e organizzativi.

Nell’edizione 2011, il titolo se lo era aggiudicato Francesca Canepi fra le donne e Roux Fabrizio per gli uomini.

Partner dell’evento è anche Suunto, marchio finlandese specializzato nella progettazione e costruzione di computer da polso e strumenti di precisione per lo sport. Durante il circuito in particolare, Suunto presenterà il primo GPS per esploratori con funzioni sia specifiche per l’outdoor, per l’allenamento e la connettività.

 

Informazioni sul regolamento, le gare, risultati e classifiche: www.salomontrailtouritalia.com

 

Tags: , , , , , , , , , , , ,