MENU

5 Agosto 2015

Climbing · Mountain Bike · Trail&Sky Running · action · arrampicata · bouldering · Climbing · mountainbike · outdoor games · raduini · San Vito Climbing Festival · Trail Running · Altri · Climbing · Mountain Bike · Running · Trail Running · Vertical

SAN VITO CLIMBING FESTIVAL 2015. Aperte le iscrizioni!

600px-sanvito-climbing-festival-2015_locandina

SAN VITO CLIMBING FESTIVAL. DAL 1° AGOSTO, APERTE LE ISRIZIONI PER LA 7^ EDIZIONE

Il primo agosto si sono aperte le iscrizioni alla settima edizione del SanVito Climbing Festival, che si svolgerà dal 29 ottobre al 1 novembre 2015 con la formula degli Outdoor Games: gare e raduni di arrampicata sportiva, trail running e mountain bike.

La manifestazione, ricca di eventi e con importanti ospiti da tutta Europa, è un occasione unica per arrampicare in una delle località più suggestive del mediterraneo; pochi giorni fà la spiaggia del Bue Marino è stata eletta la più bella d’Italia.

Grazie alla collaborazione con i principali campeggi sanvitesi, tutti i partecipanti che si iscriveranno entro il 10 ottobre saranno ospitati gratuitamente.

Tante le novità per l’edizione 2015, ad iniziare dal rinnovato parco vie, tantissime le vie richiodate e sistemate. In piazza, torre d’arrampicata per i bambini e parete boulder per un contest all’ultima presa. Ed inoltre filmati dai migliori Film Festival, e show superspettacolari con i migliori atleti di biketrial e parkour, altra novità di questa edizione.

 

Ulteriori info:  www.sanvitoclimbingfestival.it

Tags: , , , , , , , ,