MENU

23 Aprile 2014

Cammini · Editori · Guide · Letture · Lowa for walking · Mountain Book · Walking · A Santiago lungo il cammino portoghese · camminare · cammini · Escursionismo · experience · Giovanni Caprioli · guide · Irina Bezzi · percorsi a piedi · percorsi in bicicletta · Portogallo · Terre di Mezzo · Walking · Hiking e Trekking · Walking · L'arte di camminare · Terre di Mezzo · Guide e Manuali

A SANTIAGO LUNGO IL CAMMINO PORTOGHESE. In libreria

A SANTIAGO LUNGO IL CAMMINO PORTOGHESE. IN LIBRERIA DA FINE MARZO

A Santiago lungo il cammino portoghese - cover

A Santiago lungo il cammino portoghese – cover

A piedi o in bicicletta, da Lisbona a Santiago de Compostela attraverso un sorprendente Portogallo, lungo una Via ricca di storia e poco frequentata. Questo è quanto troverete nella seconda edizione aggiornata della guida “A Santiago lungo il cammino portoghese” di Irina Bezzi e Giovanni Caprioli, in libreria da fine marzo.

650 chilometri per rivivere lo spirito dei pellegrini medievali, in una dimensione raccolta e meditativa, ma senza rinunciare all’incontro con gli altri viandanti.

Oltre alla splendida capitale, toccherete città d’arte come Coimbra e la fascinosa Porto. Mentre, con una variante di tre giorni, potrete raggiungere Fatima, meta cara a tanti pellegrini da tutto il mondo.

In questa guida: le carte, le distanze tappa per tappa, dove trovare accoglienza, le informazioni pratiche su quando partire, cosa mettere nello zaino e quanto si spende.
Inoltre, le indicazioni essenziali per godere delle opere d’arte che incontrerete lungo il Cammino.

A SANTIAGO LUNGO IL CAMMINO PORTOGHESE
650 km a Lisbona, Fatima, Porto fino a Compostela
Seconda edizione aggiornata
Autori: Irina Bezzi e Giovanni Caprioli
Editore: Terre di Mezzo, marzo 2014
Pagine: 160 pagine
Prezzo di copertina: 18,00 €

Tags: , , , , , , , , , , , ,