MENU

12 Dicembre 2013

Cult · Donato Di Pierro · eBook e Cataloghi · Letture · Lowa for walking · Mountain Book · Narrativa · Trekking · Trekking · beneficienza · bicicletta · cammini · Cult · Distrofie Retiniche Ereditarie · Donato Di Pierro · ebook · Emilia · experience · Lazio · Lowa for walking · Montalto di Castro · Mountain Book · ricerca · Rimini · Scarpinare per la ricerca · Scarpinare per la ricerca. In viaggio con la Stargardt · solidarietà · Toscana · Trekking · Umbria · viaggi · Hiking e Trekking · Walking · Cultura · L'arte di camminare · E-book · Narrativa

SCARPINARE PER LA RICERCA. In tutti gli ebook stores

“Scarpinare per la ricerca”. In tutti gli ebook stores il libro di Donato Di Pierro

E’ uscito a novembre in tutti gli ebook stores, il libro-racconto dell’avventutra di Donato Di Pierro “Scarpinare per la ricerca. In viaggio con la Stargardt”, dal Tirreno all’Adriatico per sfidare se stesso e tutti i luoghi comuni sugli ipovedenti.

E’ l’ultimo atto del progetto di Donato, un cammino da costa a costa di 310 chilometri, che lo ha condotto lungo sentieri storici e antiche vie, attraverso Lazio, Umbria, Toscana ed Emilia. Ricordiamo che Donato, affetto da sindrome di Stargardt, degenerazione maculare giovanile, a maggio 2013 è partito da Montalto di Castro (VT), sulla costa tirrenica per raggiungere Rimini, a piedi e in bicicletta, con lo scopo di sostenere un promettente studio sulle cellule staminali.

Nel libro, le emozioni e tutto quello che è accaduto in quei giorni intensi.

I proventi della vendita  saranno interamente devoluti alla lotta alle Distrofie Retiniche Ereditarie.

L’ebook, in formato leggibile da pc, da tablet, eReader tradizionali, Amazon Kindle, e anche facilmente accessibile con ogni sintetizzatore vocale.

Il progetto di Donato Di Pierro, Scarpinare per la ricerca“, è stato patrocinato dall’ATRI, Associazione Toscana Retinopatici ed Ipovedenti, in collaborazione con Retina Italia Onlus e sostenuto da LOWA Italia.

“SCARPINARE PER LA RICERCA
In viaggio con la Stargardt
Autore: Donato Di Pierro
Editore: Donato Di Pierro, novembre 2013
Prezzo di copertina: 9,99 €

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,