MENU

28 Dicembre 2018

Boulder · Climbing · Vertical · Versante Sud · Guide e Manuali

AA.VV

Climbers #1

Album e figurine

La prima raccolta di figurine dedicata ai Climber

Esce la prima raccolta di figurine dedicata a celebrare i campioni che ogni giorno ricercano l’impossibile, spingendo sempre più in alto il proprio limite e realizzando con le loro imprese quello che per molti rimarrà solo un sogno, o un incubo.

“Climbers#01” presenta non solo i volti degli interpreti di grandi salite su boulder, falesia e multipitch, ma anche i luoghi mitici dove campioni della grande difficoltà si avventurano regalando grandi emozioni.

Ad ogni nuova FA o ripetizione che sia, l’occhio cade sul grado. Nella selezione dei potenziali atleti da inserire nella raccolta, è stato utilizzato questo metro, con la dovuta flessibilità, che permette a volte di celebrare di più l’impresa che il numero. Altro elemento importante, è l’arco temporale in cui le diverse ascensioni sono state realizzate. In questa prima edizione il periodo considerato è stato l’anno 2017 e i primi mesi del 2018.

Inserite, al termine della raccolta, una selezione di palestre indoor nelle quale allenarsi per accedere alla selezione e avere così, nelle prossime edizioni, la vostra personale figurina!

Climbers#01 è un’edizione Versante Sud, realizzata con il supporto tecnico di Up-climbing.com e Climbing Radio.

 

 


Climbers #1

Autore: AA.VV

Editore: Versante Sud - 2018

Pagine: 88

Prezzo di copertina: € 3


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: