MENU

31 Ottobre 2018

Freestyle e Freeride · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Ski Touring e Ski Alp · ALPINA · Accessori

ALPINA
Casco Parsena
Winter 2018.19

Per tutte le signore: gli Alpina Parsena sono i nuovi caschi all-mountain di Alpina, dotati di una forma compatta e moderna e un fit ottimizzato pensato appositamente per le donne. Il casco è infatti stato progettato specificamente per le teste più piccole ed è disponibile in una gamma di design diversi.
Per rendere le montagne la tua passerella più importante!

Alpina Parsena: questo nome dal suono illustre deriva dalla famosa discesa Parsenn, la pista di 12km che termina a Kublis considerata l’origine dello sci in Svizzera: il luogo perfetto per utilizzare Alpina Parsena. Nulla è più importante della sicurezza quando si sta gareggiando e un casco da sci deve avere il fit perfetto per
garantirla. Alpina ha tenuto fede al famoso fit del casco Scara e lo ha applicato all’Alpina Parsena. Il design slim, con taglie fino a 52cm, dimostra quanto il Parsena voglia indirizzarsi verso il pubblico femminile.

Un ulteriore aspetto del design del casco dedicato alla sicurezza è la costruzione leggera Inmold con Hi-EPS, sviluppata dagli ingegneri Alpina, con due placche in policarbonato, che sono unite da un sigillo invisibile grazie al nostro processo Seamless Connection, creando un look pulito. Edge Protect e superfici morbide aumentano ulteriormente la qualità esteriore del casco.

Aria Fresca. Per quanto stiloso possa essere questo casco non ti piacerà indossarlo se il fit non è quello giusto. Soprattutto durante le giornate più calde, il calore intrappolato all’interno del casco può rovinare il tuo divertimento. Per evitare che ciò accada, Alpina ha riprogettato il sistema di controllo climatico all’interno del Parsena. L’aria viene ora incanalata per tutta la testa grazie a un nuovo design nell’EPS che dirige simultaneamente l’aria fresca all’interno, trasportando fuori quella calda. La parte anteriore del casco è perfettamente compatibile con gli occhiali da sci Alpina. Un sistema di ventilazione attivo dirige l’aria sopra gli occhiali, rendendone impossibile l’appannatura.

Gamma di Design. Oltre alle nuove forme e tecnologie, gli Alpina Parsena introducono una gamma di nuovi design. Basati stilisticamente sui temi di Athleisure, Casual Chic e Pret-a-Sporter, sono caratterizzati da materiali e colori del mondo della moda, con tessuti performanti, jeans, corda e tweed, facendo sì che le montagne diventino la tua passerella più importante. Sicuro, caldo, ben ventilato e stiloso: l’Alpina Parsena ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo classico
Alpina.