MENU

31 Ottobre 2018

Freestyle e Freeride · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Ski Touring e Ski Alp · ALPINA · Accessori

ALPINA
Pheos QVMM
Winter 2018.19

La visibilità è uno dei fattori di divertimento e sicurezza più importanti per uno sciatore. La particolare forma curva 180+ VIEW della lente garantisce non solo una vista panoramica maggiore, ma soprattutto una regolamentazione termica ideale, grazie al maggiore volume tra lente e volto.

I sistemi THERMOBLOCK, THERMOBARRIER e FOGSTOP prevengono inoltre l’appannamento della lente. La particolare tecnica di fissaggio del cinghiolo, non direttamente attaccato alla montatura, ma a degli agganci in plastica mobili, fanno sì che la maschera sia perfettamente aggiustabile anche se indossata con il casco. I cinghioli hanno inoltre un inserto di gomma antiscivolo nella parte interna, così da garantire una buona aderenza sul casco.

La montatura COMFORT FRAME, nella parte della fronte e delle guance, è fatta da un particolare sistema flessibile di plastica a forma di zigzag che garantisce l’adattamento della maschera alla forma del viso, accentuato ulteriormente dalla forma flessibile dell’appoggio sul naso.