MENU

8 Marzo 2017

Altri · Bike · Kayak · Running · Ski · Vertical · Walking · Bliz · Accessori

BLIZ
Arrow
Summer 2017

Struttura artigianale per un telaio per visi più stretti. Arrow è il telaio ideale per le attività sportive a media e ad alta velocità. È un modello adattabile ad ogni esigenza per le lenti intercambiabili, il nasello e le asticelle regolabili.
Ogni caratteristica è stata progettata per aiutare a proteggere gli occhi dal sole, vento e dalla polvere, fornendo anche circolazione d’aria per combattere l’appannamento della lente e per raffreddare il volto sudato. Il modello Arrow è perfetto per un’ampia gamma di attività, tra cui sci di fondo, corsa, SUP, trekking e arrampicata.

Ha le lenti costruite con la Precision Technology ™ per avere minime tolleranze di rifrazione, conformi con lo standard di sicurezza più alto. Con il loro campo visivo privo di distorsioni, queste lenti diminuiscono che gli occhi si stanchino. Inoltre, tutti gli occhiali con la Precision Technology ™ offrono una curvatura perfetta, lente oleofobica e idrofobica, massima protezione UV, antigraffio, anti appannamento e infrangibilità.
Arrow pesa solo 26 grammi, viene fornito con 3 paia di lenti,e un panno per la pulizia.

Euro 99,95