MENU

4 Maggio 2017

Hiking e Trekking · Walking · Lowa · Calzature

LOWA
Camino GTX
Summer 2017

Il modello Camino GTX, è la scelta ideale per chi cerca una scarpa moderna per camminate di lunga distanza e per escursioni in montagna.

Questa calzatura realizzata in Nabuk resistente, è leggera e versatile e perfetta per camminate anche impegnative ed escursioni di più giornata con uno zaino pesante.

Il modello Camino Gtx, prodotto in Italia, si distingue per la calzata, fiore all’occhiello del marchio. La fodera impermeabile in GORE-TEX® garantisce un’ottima regolazione della temperatura interna, mentre il sistema di allacciatura è estremamente veloce e mantiene il piede ben fermo all’interno della scarpa

La lingua “C4” permette la perfetta adattabilità´ durante la camminata, grazie ad un’accurata progettazione ed è arricchita con l’X-lacing, ancora un brevetto di LOWA, che permette la perfetta centratura della lingua evitandone lo spostamento durante la camminata.

La suola Vibram® Apptrail è stata sviluppata in esclusiva per Lowa con mescola Vibram® XS Trek.

Sulla corona, design dei chiodi con flex line per un aumento della trazione “S” biomeccanica sul battistrada per una migliore rullata. Sull’avampiede e sul tacco, zone con chiodi inclinati di 90° forniscono rispettivamente grip e frenata. Canali auto-pulenti. Chiodi a dente di sega sul tacco e in punta per un grip aggiuntivo.