MENU

25 settembre 2018

Altri · Mountain Bike · Running · Ski · Vertical · Walking · GARMIN · Accessori

GARMIN
Serie GPSMAP® 66s/st

I nuovi dispositivi palmari della serie GPSMAP 66 rappresentano una nuova frontiera della navigazione: in qualunque situazione, grazie all’interazione dei sistemi satellitari GPS, GLONASS e GALILEO, il calcolo della posizione risulta più preciso e immediato. Alla compatibilità con mappe topografiche, stradali, nautiche e mappe cartacee digitalizzate, la serie GPSMAP 66 aggiunge la possibiltià di scaricare senza alcun abbonamento, le immagini satellitari BirdsEye™ . La connettività estesa con WI-FI® e Bluetooth® permette l’utilizzo diretto con app scaricabili sul dispositivo. La versione GPSMAP 66st offre inoltre una mappa TopoActive Europe per un maggiore dettaglio cartografico.

  • Dimensioni: 6,2 x 16,3 x 3,5 cm
  • Peso: 230 g
  • Display: 3” TFT a colori (240 x 400 px)
  • Batteria: 2 batterie AA (non incluse)
  • Autonomia: fino a 7 giorni in modalità Expedition
  • Memoria: 16 GB.

ORIENTAMENTO FACILITATO
Oltre al supporto multisatellite, la serie GPSMAP 66 garantisce un migliore orientamento con i sensori ABC, altimetro, barometro e bussola elettronica.

AGGIORNAMENTI CONTINUI DELLE CONDIZIONI
Associando un dispositivo della serie GPSMAP 66 tramite Bluetooth® a uno smartphone compatibile, sarai sempre informato sulle condizioni atmosferiche. GPSMAP 66 è infatti in grado di ricevere aggiornamenti Meteo per previsioni meteorologiche in tempo reale, incluse mappe con rappresentazioni grafiche dinamiche.

MAPPE ANCORA PIÙ PRECISE
La serie GPSMAP 66 garantisce lo scaricamento delle immagini satellitari BirdsEye per navigare su foto ad alta risoluzione. Inoltre, il modello GPSMAP 66st è precaricato con mappe TopoActive Europa occidentale. Potrai visualizzare ogni collina e valle in modo
estremamente dettagliato, inclusi profili di terreni, quote topografiche, vette, parchi.

Per maggiori informazioni clicca su questo link.