MENU

6 settembre 2017

Alpinismo e Spedizioni · Freestyle e Freeride · Hiking e Trekking · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Ski Touring e Ski Alp · Vertical · Walking · Karpos · Abbigliamento

KARPOS
Jorasess W Pant
Winter 2017.18

Il massimo per attività estrema dinamica.

Pantalone ideale per condizioni fredde e difficili, che offre libertà di movimento e ottima traspirazione, per affrontare pareti impegnative e fredde anche nello stile moderno dove si predilige la ricerca della velocità e della performance. Grazie al nuovo tessuto Gore Windstopper® WRR, il pantalone offre un’ottima protezione per tutte le condizioni dal clima avverso con neve, acqua e vento. Ideale per cascate di ghiaccio, alpinismo invernale e per lo sci alpinismo.

FABRICS:
Realizzato in tesstuo Gore Windstopper® WRR (Water Rain Resistance) sulla parte anteriore e posteriore alta; il tessuto garantisce un’ottimale resistenza all’acqua ed alla neve con una massima traspirazione in situazioni di attività intense; realizzato in tessuto Gore Windstopper® nella parte posteriore bassa con struttura rip-stop resistente che garantisce una maggior traspirazione e maggior elasticità migliorando quindi l’evaporazione del sudore ed il movimento. Entrambi i tessuti hanno un trattamento DWR che respinge la neve, l’acqua e lo sporco dalla superficie del capo. Le cuciture sono interamente termonastrate ottenendo un capo ottimale in situazioni di neve od acqua. Il tesuto Gore Windstopper® WRR ha una garzatura interna per aumentarne la termicità.

FEATURES:
Pantalone interamente termonastrato;
Cintura aperta con elastico personalizzato;
Passanti con possibilità di aggiungere le bretelle;
Due tasche impermeabili davanti posizionate in basso per l’accesso con imbrago, chiuse con zip a dentini;
Ghetta interna al fondo gamba chiusa con elastico siliconato e coulisse regolabile.