MENU

12 Marzo 2019

Boulder · Climbing · Vertical · La Sportiva · Calzature

LA SPORTIVA
Python W
Summer 2019

Nuovo design per Python la scarpetta d’arrampicata sportiva pensata per il mondo delle competizioni e per utilizzi indoor su pareti artificiali dove è richiesta massima sensibilità.
Particolarmente adatta per tallonaggi e agganci di rovescio. Python è una ballerina molto fasciante che adotta una soluzione di chiusura estremamente efficace grazie ad una banda in velcro che blocca la scarpetta al piede in fase di tallonaggio ed evita quindi che la scarpetta si sfili durante gli utilizzi più estremi. La costruzione del tallone: utilizza una gomma ultra-aderente molto fasciante ed anti-scollaggio con i vantaggi di una costruzione a guscio ma con la sensibilità del tallone a costruzione tradizionale. La gomma ultra-aderente è presente anche frontalmente grazie ad un riporto pensato per gli agganci di punta. La suola è in mescola Vibram Xs Grip 2 per massima aderenza. Python, il punto di riferimento per le competizioni.

Plus:
+ Ballerina sensibile e fasciante con banda di chiusura in velcro che blocca la scarpetta al piede in fase di tallonaggio.
+ Tallone in gomma ultra aderente fasciante ed anti-scollaggio.
+ Massima facilità di calzata.
+ Riporto frontale in gomma ultra-aderente per agganci di punta.

Tech Info:
Tomaia: Costruzione tubolare, vitello scamosciato
Fodera: Assente
Intersuola: LaSpoFlex 0,8 mm solo anteriore
Suola: Vibram XSGrip2 3,5mm
Peso: 440gr per pair
Misure: 33-45 incluse mezze misure.