MENU

3 Maggio 2017

Hiking e Trekking · Walking · Lowa · Calzature

LOWA
Laurin Pro GTX Mid
Summer 2017

Questa scarpa della collezione Lowa “Alpina” leggera dallo stile moderno farà molto di più che portarvi sui sentieri impervi. Essa presenta una forma affusolata e lineare che offre una perfetta aderenza, una grande precisione e una rullata eccezionale su tutti i tipi di terreni.
La LAURIN GTX MID vi permetterà di affrontare con sicurezza le vostre passeggiate, vie ferrate o vie più impervie.
La tomaia in pelle scamosciata è robusta e avvolgente e la fodera in Gore-Tex (R) vi garantirà un piede asciuto e un’ottima gestione della temperatura in ogni condizione. Il sistema di allacciatura con Blocca-lacci I-Lock System (Brevetto Lowa) risulta di grande precisione offrendo una vestibilità ottimale.
Punta e tallone sono rinforzati con gomma resistente all’abrasione, la suola Vibram (R) “Mulaz” con “climbing zone” nella zona delle dita è completata da un profilo medio basso del battistrada atto a garantire un perfetto equilibrio tra flessibilità e stabilità torsionale. Infine, il poliuretano espanso sotto il tallone e l’intersuola in microporosa forniscono l’amortizzazione necessaria.

LAURIN GTX MID è di sicuro il partner ideale per chi cerca una scarpa alpina di alto livello e senza compromesso per godersi la montagna senza limite.

LAURIN GTX (R) MID

  • Collezione: Alpina
  • Taglie: 8-12
  • Colori disponibili: Rosso/ Nero – Blue/ Nero
  • Made in Europe