MENU

4 Maggio 2017

Alpinismo e Spedizioni · Hiking e Trekking · Nordic Walking · Vertical · Walking · Lowa · Calzature

LOWA
Alpine Pro GTX
Summer 2017

PASSIONE PER LE AVVENTURE ALPINE

Un alpinista deve potersi fidare delle proprie scarpe al 100% su ogni tipo di terreno, che si arrampichi su roccia scoscesa o approccino terreni alpini. Lo scarpone da montagna high end ALPINE PRO GTX®, soddisfa in modo eccellente queste e altre esigenze.
L‘ALPINE PRO GTX® appartiene a una generazione di scarponi da montagna completamente nuova, focalizzata in prima linea sugli standard elevati degli alpinisti sempre alla ricerca di prodotti leggeri e atletici. Caratteristiche e accessori innovativi perfezionano la performance nelle escursioni alpine impegnative, e anche per quanto concerne il comfort e la sicurezza LOWA esplora terreni completamente nuovi. Per esempio, la nuova costruzione dell‘intersuola ha un profilo più basso, garantendo più stabilità e più sensibilità al terreno. La soletta sulla punta dello scarpone è più sottile, per aumentare la vicinanza del piede alla roccia e consentire di mantenere il controllo e la massima trasmissione dei carichi anche sui terreni più scoscesi. Anche in condizioni difficoltose questo scarpone da montagna offre sempre una tenuta sicura, grazie al battistrada VIBRAM® Alpin perfezionato in gomma VIBRAM® MEGAGRIP.

L’ammortizzazione integrata e la soletta anatomica aumentano il comfort anche nelle escursioni più lunghe, riducendo la sensazione di stanchezza. E per rendere il tutto ancora più perfetto, la ALPINE PRO GTX®, grazie ai materiali leggeri e al moderno design minimalista, in brevissimo tempo fisserà sicuramente nuovi standard per l‘alpinismo.

Misure: 6 – 13 – Peso per paio (UK 8): 1500 g