MENU

4 Maggio 2017

Alpinismo e Spedizioni · Hiking e Trekking · Nordic Walking · Vertical · Walking · Lowa · Calzature

LOWA
Approach Pro GTX Lo
Summer 2017

CONTROLLO E PERFORMANCE

La scarpa da avvicinamento ideale è leggera, ma offre la stabilità necessaria per garantire un’ottima presa sia in salita che in discesa.
La nuova APPROACH PRO GTX® LO perfezionata offre una serie di vantaggi fondamentali agli sportivi che puntano alla vetta: Con un maggiore controllo e più comfort è più facile raggiungere gli obiettivi più ambiziosi. In molti tour alpini non servono scarponi pesanti con suole spesse. Chi vuole conquistare i terreni alpini, con questa nuova scarpa di LOWA può farlo adesso più speditamente, poiché un peso superfluo alla lunga causa pesantezza alle gambe, fino a rubare in alcuni casi le energie per compiere gli ultimi passi fino alla vetta. Gli alpinisti professionisti puntano quindi su una soluzione sportiva e funzionale come la APPROACH PRO GTX® LO, per evitare i fastidi quando si poggia il piede sulla roccia, grazie all‘ammortizzazione integrata nell‘area del tallone. E non solo in quel caso l‘intersuola rigida regala più controllo e performance, ma anche nell‘arrampicata leggera.
Questa leggera scarpa bassa in tessuto aderisce al piede avvolgendolo completamente e, con l‘innovativa Double Speed Lacing, si possono regolare separatamente le due zone. E poi si parte, sul battistrada sottile in gomma Vibram® Megagrip con la sua elevata aderenza, un passo dopo l‘altro, fino alla vetta.

Misure: 6 – 13 – Peso per paio (UK 8): 900 g.