MENU

8 Settembre 2016

Hiking e Trekking · Nordic Walking · Walking · Lowa · Calzature

LOWA
Mika II GTX®
Winter 2016.17

Non è questione di età, per capire esattamente cosa si vuole e cosa non si vuole: piedi freddi, per esempio. Con le „sneaker“ Mika II GTX®  i ragazzi alla moda non devono piu´ accettare compromessi durante le stagioni intermedie e possono comunque divertirsi all’aperto durante l’inverno

La versione invernale delle „sneaker“ alla moda incontrano il gusto dei nostri ragazzi. Anche i piedi apprezzano la calda fodera in Gore Tex® Panda ed il materiale della tomaia resistente al cattivo tempo. Per questo motivo sono stati utilizzati materiali come la pelle scamosciata ed il „loden“ nei modelli per ragazzi e pelle scamosciata e tweed negli articoli per le ragazze, con l’obiettivo di proteggere in  maniera sicura dalle intemperie durante le giornate più fredde e piovose. E dal momento che per i ragazzi di oggi tutto va fatto velocemente, i lacci elastici facilitano l’entrata e l’uscita del piede. Le suole „sneaker“ iniettate direttamente rappresentano una sicurezza per la vivacità dei ragazzi.

Molto comfortevoli e „cool“ – il modello Mika II GTX®   è un modello che da una risposta allo sguardo critico dei ragazzi moderni. E conta poco il fatto se queste „sneaker“ siano utilizzate durante il giorno o quando giocano a tirarsi le palle di neve. L´importante è che siano belle.