MENU

11 Gennaio 2022

Ciaspole · Hiking e Trekking · Walking · Lowa · Calzature

LOWA
Renegade Evo Ice GTX Ws
Winter 2021.22

CERCA IL RIVENDITORE LOWA PIÙ VICINO A TE

RENEGADE EVO ICE GTX Ws lowa

La prossima avventura vi aspetta fuori dalla porta di casa.

Un design sobrio e tante funzioni diverse: con le calzature RENEGADE EVO ICE GTX Ws farete sempre un figurone, non importa in quale avventura vi lancerete questo inverno. La vestibilità ottimale e la tecnologia per la suola Vibram® Arctic Grip garantiscono un comfort ideale.

scheda prodotto lowa

COLORI:


Brown /Navy /Anthracite / Black/Champagne.

PESO:

980 g/Paio (UK 8)

ADATTO PER:


– Camminate invernali: una passeggiata rilassante all’aperto nei mesi freddi.
– Escursioni invernali: un’escursione invernale dura un giorno e segue un itinerario coperto da ghiaccio e neve.

SUOLA:

VIBRAM® ARCTIC GRIP TRAC®. I grandi tasselli del suo profilo, la loro disposizione e la miscela di gomma Vibram® rendono la suola VIBRAM® ARCTIC GRIP TRAC® perfetta per l’uso in condizioni invernali. Infatti ha proprio tutto quello che ci vuole per  affrontare la stagione fredda.

INTERSUOLA:

ca. 100 %  Poliuretano (PU). Il poliuretano (PU) è una plastica morbida che presenta ottime proprietà ammortizzanti e viene quindi impiegato principalmente per le intersuole. Tramite la percentuale di PU, le suole diventano più leggere e flessibili nella loro funzione.

SUOLA INTERNA:


ca. 50 %  Polietilene.
Il polietilene è una resina termoplastica di tipo non polare e in parte cristallina ed è il materiale plastico più impiegato al mondo. Viene impiegato anche come parte di tessuti misti in fibra sintetica per le solette, dove serve in particolare per rendere confortevole la scarpa e isolare il piede dal pavimento.
ca. 5 %  Foglio di alluminio. Il foglio di alluminio è una pellicola sottile che si ricava laminando il materiale di partenza, ovvero l’alluminio. Nelle solette, questa lamina di alluminio impermeabile all’aria viene impiegata solitamente come strato isolante, che agisce dal
basso contro il freddo e mantiene il calore all’interno della scarpa.
ca. 35 % Tessuto-non-tessuto. Il tessuto-non-tessuto viene realizzato con fibre di lunghezza ridotta, con filamenti continui o con
filati tagliati. Come parte o strato superiore di una soletta, lo strato in tessuto- non-tessuto trattiene il calore rilasciato dal piede e
garantisce una sensazione piacevole anche con le temperature più fredde.
ca. 10 %  Polietilene perforato. La struttura del nostro polietilene perforato garantisce un’elevata circolazione dell’aria.

FODERA:


Le scarpe dotate di membrana in GORE-TEX sono impermeabili, antivento e traspiranti.

FUNZIONI:


– La scarpa presenta una rigidità media alla flessione.
– È possibile allacciare l’area anteriore del piede e la tomaia in modi diversi.

MATERIALE ESTERNO:


ca 100 %  Pelle nabuk
La pelle Nabuk è un tipo di pelle primo fiore in cui il lato fiore viene leggermente levigato, risultando in un aspetto vellutato. La pelle
Nabuk si distingue per la sua lunga durata, la robustezza e i pori aperti. A seconda del look desiderato, questo tipo di pelle può rimanere non trattato oppure venire oliato o incerato.

REGOLAMENTO SUI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE:


Ti preghiamo di notare che se intendi utilizzare i prodotti acquistati come dispositivi di protezione individuale in conformità all’art. 3 n. 1 del Regolamento (UE) 2016/425 (Regolamento sui dispositivi di protezione individuale), sei tenuto a verificare la presenza di una certificazione corrispondente sui prodotti (vedi dati tecnici del prodotto). Nel caso in cui il prodotto non disponga di una certificazione per l’uso come dispositivo di protezione individuale come definito dal Regolamento sui dispositivi di protezione individuale, tale prodotto non può essere utilizzato come dispositivo di protezione individuale o può essere impiegato solamente a fini non professionali.