MENU

10 settembre 2018

Hiking e Trekking · Walking · Lowa · Calzature

LOWA
Renegade ICE Mid GTX
Winter 2018.19

Evolversi significa essenzialmente fare tesoro delle proprie qualità per adattarsi nel miglior modo possibile ai cambiamenti. Il modello invernale RENEGADE EVO ICE GTX® riesce a farlo in gran stile.
Questo stivale alla moda nasce dal miglioramento costante del famoso modello classico. La calzatura comoda mantiene i piedi asciutti durante le giornate fredde e umide e offre una tenuta ottimale sul terreno scivoloso grazie alla suola innovativa. Non è un caso che i modelli di nuova generazione del nostro classico siano tra i più venduti nel settore delle calzature invernali. Questo successo è merito della nuova suola esterna Vibram® Artic Grip, che in presenza di neve e ghiaccio si pianta letteralmente nel terreno. Il profilo di supporto LOWA-MONOWRAP® e l’intersuola in poliuretano a iniezione diretta con ammortizzazione garantiscono una maggiore stabilità e un comfort ideale.
Queste calzature invernali sono realizzate in pelle robusta e dotate di una fodera in GORE-TEX® Partelana affinché i piedi rimangano asciutti in qualsiasi condizione atmosferica e non si raffreddino alle temperature più rigide.

Il modello RENEGADE EVO ICE GTX® non è il tipico stivale invernale:
basta un’occhiata per rendersene subito conto. Grazie alla discreta forma Derby con i ganci classici chi li indossa dà sempre una prova di stile, sia passeggiando lungo le strade dello shopping nei mesi invernali sia attraversando i paesaggi innevati durante una lunga escursione.

  • Misure: Ws (UK) 4 – 9 | UK 6.5 – 12, 13
  • Peso per paio (UK 5): 980 g | (UK 8): 1170 g.