MENU

8 Settembre 2016

Hiking e Trekking · Nordic Walking · Walking · Lowa · Calzature

LOWA
Tortona GTX® MID Ws
Winter 2016.17

Tra l’autunno e l’inverno il tempo è solitamente umido, freddo e variabile. Per una calzatura invernale fa ancora troppo caldo ed affrontare temperature fredde con una scarpa di tendenza estiva non è l’ideale. Per questo motivo esistono delle ottime soluzioni come il Tortona GTX® MID Ws  che può essere indossato indipendentemente dal tempo fuori e che convincono per il loro „look“ e la loro funzionalità.

Nel periodo tra l’autunno e l’inverno consigliamo caldamente queste due calzature con taglio mid  e con un „look“ da scarpa „sneaker“. Grazie alla fodera in Gore Tex® Panda, i piedi possono traspirare durante le belle giornate di sole autunnale ma rimangono caldi ed asciutti in condizioni di pioggia e freddo, grazie al robusto pellame in pieno fiore o nabuk. La cura delle finiture, come le cuciture e le goffrature, rendono la calzatura alla moda, con uno stile „casual“,  ma pur sempre  molto funzionale . Ottima risulta la tenuta su superfici scivolose, grazie alla suola invernale „sneaker“ di LOWA.

I modelli Lowa Tortona GTX® MID WS  offre la perfetta soluzione per donne che seguono i trend di mercato, con un’attenzione per i dettagli alla moda, pur in situazioni di tempo non prevedibili.