MENU

8 Settembre 2016

Ciaspole · Hiking e Trekking · Walking · Lowa · Calzature

LOWA
Wendelstein Warm GTX® WS – Winter 2016.17

Quando la tradizione artigianale sposa l’innovazione tecnologica, l’obiettivo non può che essere una scarpa alla moda, funzionale e di grande „appeal“. Per questo motivo è stata disegnata una calzatura classica, con un „look retro“, che sapesse mantenere i piedi caldi ed asciutti anche nelle giornate fredde: il Wendelstein Warm GTX® con fodera invernale, modello che succede alla versione proposta per la collezione estiva PE2016.

Come il suo predecessore, è un modello di calzatura alla moda, ma pensato per la stagione invernale, che fa riferimento chiaramente al design „retro“ di uno scarpone tradizionale da montagna, arricchito di dettagli funzionali. Il „look vintage“ viene sottolineato dai ganci metallici classici ma anche dalle tomaie arricchite di materiali preziosi come il „tweed“ .

Anche il logo di Lowa è un richiamo al proprio passato e viene utilizzato nella forma di una goffratura sulla robusta pelle in pieno fiore oppure di una cucitura sulla pelle nabuk, come nel modello da donna.

L´ innovativa fodera in Gore Tex® Panda rappresenta una garanzia per la tenuta all’acqua ed al freddo, mentre la suola Vibram® assicura la necessaria tenuta su terreni scivolosi.

Tradizione e innovazione si fondono nel modello Wendelstein Warm GTX®, una scarpa funzionale, con uno stile „retro“; un vero „eye catcher“, che fa sembrare datate le tipiche scarpe doposci e gli scarponi per sentieri battuti in  montagna.