MENU

6 Maggio 2019

Vertical · Walking · Michelin Soles · Calzature

MICHELIN SOLES
Boreal Shango
Summer 2019

BOREAL Shango è una scarpa leggera e tecnica con la suola Michelin Terra. Una tomaia in morbido tessuto sintetico ultratraspirante rende Shango ideale per l’uso quotidiano, gli approcci tecnici e le salite facili. Shango ha una tomaia in microfibra leggera e mesh resistente all’abrasione con fodera in PU AirNet, che assicura eccellente traspirabilità e comfort. Una cordicella elastica sul tallone consente di imballare le scarpe insieme per un facile stivaggio durante il viaggio o il taglio di un’imbracatura.

Shango vanta la brillante nuova suola Terra, uno sviluppo collaborativo tra Boreal e Michelin. Questa nuova suola con la mescola Michelin OCX e il design robusto del battistrada offrono una trazione eccezionale in tutte le condizioni atmosferiche e hanno un puntale integrato per una maggiore durata e protezione. Un’ampia zona utile per l’arrampicata sulla punta offre prestazioni di bordo eccellenti su terreni tecnici, mentre il pezzo in TPU sotto le dita e il tallone fornisce supporto e stabilità.

Shango è il partner ideale per le falesie, con le caratteristiche per gestire gli approcci tecnici e lo stile e il comfort per gestire la festa post-salita. Questo modello ha “Il sistema Heel Fit (HFS)” costituito da pezzi anatomicamente scolpiti di imbottitura in schiuma che tengono il tallone comodamente e saldamente in posizione per evitare movimenti indesiderati.

  • TOMAIA Tomaia in retina di microfibra ad alta abrasione con iniezione di gomma. Sistema di chiusura nel tallone
  • FODERA Fodera di tessuto reticolato con sostegno di poliuretano per migliorare la comodità e la traspirazione
  • SOTTOPIEDE No
  • SUOLA Michelin Terra. Suola di gomma con puntale integrato e banda di EVA. Parte interna di TPU per garantire supporto e stabilità. Componente OCX della Michelin per una aderenza superiore
  • USO Avvicinamento alle vie e brevi arrampicate. Sentieri, escursioni e uso quotidiano in città
  • Peso: 670 gr. pair. Size 7 U.K. (uomo) – 590 gr. pair. Size 4 U.K. (donna)
  • Colori: Grey and AZUL/NARANJA (uomo) – CELESTE/SALMON and LILA/AMARILLO (donna).