MENU

21 Ottobre 2016

Freestyle e Freeride · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Ski Touring e Ski Alp · Movement · Sci e scarponi

MOVEMENT
Big Fish X-Series
Winter 2016.17

Il Big Fish al suo secondo anno di vita è stato ulteriormente migliorato e punta a diventare una referenza nella categoria dello Speed Touring.
Il Big Fish è molto apprezzato da una numerosa fascia di utenti alla ricerca di uno sci da alpinismo polivalente, affidabile e leggero e ideale per risalite anche lunghe e impegnative. Lo sci è molto leggero ma per portanza è uno sci touring molto polivalente e brillante. La punta è realizzata con una nuova geometria e con un tenue rocker 6.
La sua forma ne favorisce il galleggiamento e il disinserimento in fase iniziale di cambio di direzione.
77 cm di larghezza per soli 910 gr nella misura 168 cm: questo sci è costruito con una tecnologia high tech combinando un anima in legno di karuba ultra leggero con fibre di vetro/carbonio North Tpt.

Il Big Fish è la soluzione ideale all’equazione “sci estremamente performante in salita e idealmente “portante” in discesa! Insomma, mettetela come volete: uno sci “fat” da sci alpinismo, oppure uno sci un po’ più largo per chi si deve muovere in modo agile e veloce in alta montagna.

Forma, geometrie, larghezza di 77 al centro e costruzione, rendono il Big Fish uno sci agile, veloce nei cambi ed estremamente reattivo. Ideale per i professionisti dell’alta montagna che ricercano in uno sci affidabilità e maneggevolezza anche nei pendii o nelle nevi più difficili.

  • LUNGHEZZA: 152; 160; 168; 174
  • LARGHEZZA: 77
  • RAGGIO: 17 / 18/ 19/ 20
  • PESO: 0.81; 0,86; 0,91; 0,96. Più o meno 30 gr.
  • ANIMA: legno ultra light karuba con rinforzi in fibre di carbonio e vetro triassiali e unidirezionali.