MENU

12 Maggio 2022

Altri · Boulder · Climbing · Running · Vertical · Walking · Ortovox · Abbigliamento

ORTOVOX
140 Cool T-Shirt
Summer 2022

ACQUISTA SUL SITO DI ORTOVOX

ortovox VINTAGE BADGE T-SHIRT

100% sostenibile e funzionale: la linea 140 COOL è realizzata interamente con fibre naturali prodotte in modo sostenibile e presenta le migliori caratteristiche per le attività di montagna ad alta intensità di movimento nei giorni più caldi.

La linea 140 COOL T-SHIRT disponibile in versione uomo e donna e due stampe, unisce i vantaggi della fine lana Merino e della fibra di cellulosa TENCEL™ Lyocell. La fine lana Merino della Tasmania è piacevolmente morbida, regola naturalmente l’umidità e neutralizza gli odori sgradevoli, mentre le fibre TENCEL™ hanno un effetto rinfrescante grazie alla loro superficie liscia e all’elevato grado di evaporazione. E’ leggera, si asciuga rapidamente ma possiede anche la resistenza necessaria per l’utilizzo durante attività in ambiente.

MATERIALE:

  • LYOCELL di TENCEL™ è fatto con fibre di cellulosa da produzione sostenibile caratterizzate da una superficie liscia ad elevato raffreddamento da evaporazione, che creano un naturale effetto di raffreddamento mantenendo fresco il corpo.
  • MERINO INSIDE. La nostra LANA MERINO sostenibile proviene da allevamenti controllati dove gli animali vivono un’esistenza felice. È una lana piacevolmente morbida e facile da trattare che, grazie alla regolazione ottimale di temperatura e umidità, offre un comfort elevato.
  • Caratteristiche del materiale: Lyocell TENCEL™ / Leggero / Resistente / Morbido.

SOSTENIBILITA':

  • Questo articolo è prodotto in condizioni eque secondo gli standard della Fair Wear Foundation. Più informazioni
  • Questo articolo è stato prodotto in Europa. In questo modo promuoviamo le competenze regionali e riduciamo le tratte di trasporto.
  • Questo articolo è a zero emissioni. È stato prodotto nel modo più ecologico possibile. Le emissioni di CO₂ inevitabili vengono compensate. Più info