MENU

28 ottobre 2019

Ski · Ski Touring e Ski Alp · Ortovox · Abbigliamento

ORTOVOX
Piz Palü Jacket Skitour
Winter 2019.20

Con temperature molto basse e nelle salite più impegnative c’è bisogno di protezione, azione traspirante e libertà di movimento. La Swisswool Piz Palü Jacket è diventata per questo ancora più funzionale! Come di consueto combiniamo in questa giacca da escursione il materiale tecnico softshell Naturtech Light con la lana Merino all’interno e la leggera lana isolante Swisswool Light Tec. Per garantire la massima protezione dal vento e dal freddo, abbiamo posizionato gli inserti isolanti in Swisswool anche nella zona mento e sulle spalle. Quando le salite si fanno più faticose gli inserti in fodera in Mesh nelle tasche anteriori assicurano una ventilazione supplementare.

Nuovo è anche l’uso del materiale Pertex Quantum Diamond Fuse che rende la parte anteriore Swisswool ancora più resistente. Ulteriori dettagli come gli inserti elastici sul cappuccio oppure sui polsini contribuiscono ad offri e una vestibilità ottimale.

  •  Pertex® Quantum® Diamond Fuse: resistente al vento e idrorepellente (Finitura DWR), alta resistenza all’abrasione (min. 50.000 cicli di sfregamento nel test Martindale), azione traspirante, peso ridotto.
  • Swisswool: prodotto in modo sostenibile, capacità di regolare l`umidità (riscalda anche se bagnata), ideale rapporto peso-isolamento (60 g/m²), comprimibilità ottimale.
  • Inserti Schoeller®: merino on skin, si asciuga rapidamente, azione traspirante.
  • Prezzo al pubblico: 350 €.