MENU

11 Novembre 2016

Ski · Vertical · Walking · Ortovox

ORTOVOX
Giacca Fleece Plus Hoddy
Winter 2016.17

La nuova linea fleece con la sua combinazione di lana merino all’interno e poliestere all’esterno, crea una combinazione di tessuti ancora PIÚ CALDA (350 gr/mq) ma allo stesso tempo RESISTENTE E TRASPIRANTE  grazie ad un utilizzo piú consistente di lana. La lana allo stato grezzo è ben visibile e crea un effetto estremamente piacevole.
Grazie alla lana merino piú pura all’interno, la felpa in fleece regala una sensazione estremamente piacevole sulla pelle. Il taglio ergonomico e la lavorazione dei materiali elastici garantisce una vestibilitá ottimale e tanta libertá di movimento. La lana presente all’interno del collo, nell’area del cappuccio, all’altezza del petto e nell’area addominale riparano dal freddo e donano al capo un aspetto accattivante. Entrambe le tasche addominali si addicono allo stivaggio di accessori per tour alpinistici o semplicemente per riscaldare le mani. In aggiunta ci si puó avvalere della tasca termosaldata sull’avambraccio. Ideale per escursioni alpinistiche durante giorni freddi.

CARATTERISTICHE

  • 2 tasche anteriori
  • Taglio ergonomico
  • Tasca sull’avambraccio termosaldata
  • Cappuccio in lana di pecora protettivo
  • Impiego di lana nella parte frontale
  • PESO 750 g.

MATERIALI
MATERIALE PRINCIPALE: 50 % poliestere + 41 % lana vergine (MERINO) + 9 % elastan INSERTI: 63 % lana + 24 % poliammide + 13 % poliestere

Prezzo consigliato al pubblico: 219,95 €