MENU

15 Novembre 2016

Ski · Vertical · Walking · Ortovox · Abbigliamento · Materiale di sicurezza

ORTOVOX
Kit 3+
Winter 2016.17

Combiniamo i nostri prodotti di maggior qualità in un unico kit che raggruppa prodotti di grande affidabilità: localizzatore a.r.t.va 3+, pala da valanga Beast e Sonda da valanga 240 light Fpa. Le istruzioni contenute nel safety Academy Guide Book in dotazione spiegano le regole base di comportamento e forniscono conoscenze preliminari sul complesso tema delle valanghe ed evitare il ricorso all‘uso dell‘attrezzatura di sicurezza (a.r.t.va., pala e sonda).

ARTVA ORTOVOX 3+
La tecnologia SMART-ANTENNA (Brevetto ORTOVOX) con identificazione della posizione del travolto, seleziona automaticamente l’antenna di trasmissione migliore. Il display illuminato con informazioni in tempo reale, indica direzione, distanza e numero die travolti analizzati. La ricerca di precisione è con rappresentazione a cerchi (brevetto ORTOVOX) supportata da segnalazione acustica intuitiva a variazione di toni. Per ulteriore sicurezza, è presente in 3+ la commutazione automatica in trasmissione (in caso di valanga secondaria). Software aggiornabile.

PALA BEAST
La pala BEAST offre notevoli prestazioni in ogni tipologia di neve. La pala si stiva in ogni zaino da escursione e dà prova di un eccellente rapporto tra rigidità torsionale e peso. La presa a T e il manico con grip permettono uno scavo razionale ed “economico”. La sezione ovale del manico rende la Beast non solo più compatta ma anche molto più robusta.

SONDA 240 Light PFA
Con i suoi 270 g, è la sonda in alluminio pfa più leggera di tutto il programma sonde ORTOVOX. Con il sistema di tensione PFA e il robusto sistema con cavo di Dyneema® è estendibile in pochissimi secondi e allentabile e ripiegabile altrettanto velocemente. Con 240 cm. la profondità di seppellimento viene letta nei singoli segmenti. L’impugnatura in schiuma EVA rende comode e funzionali le esercitazioni e protegge il palmo delle mani dal freddo.   Come tutte le sonde ORTOVOX anche la 240 Light pfa è disponibile nella pratica custodia quick-release.

Prezzo consigliato al pubblico: 329,95€